Tragico incidente tra due auto: una si ribalta
Tragico incidente nella mattinata di oggi. Brutto scontro tra due automobili, una di esse si riibalta in strada. I dettagli nell'articolo
Tragico incidente nella mattinata di oggi tra Piglio ed Acuto. A scontrarsi violentemente tra loro sono state due auto, come riportato dalla testata giornalistica “Anagnia”. Stando a quanto si legge nell’articolo da loro redatto, sarebbero quattro le persone ferite, mentre non ci sarebbero vittime.
Il sinistro si è verificato nella metà mattinata all’altezza del km 10.500 della via Anticolana, in territorio di Piglio, a pochi passi dal distributore di benzina Toil. Sul luogo dello scontro sono giunti poco dopo i Carabinieri del comando di Anagni, che hanno provveduto a mettere in sicurezza gli incidentati e a evitare ulteriori incidenti.
Stando alle prime ricostruzioni e alle testimonianze raccolte pare che nell’impatto una delle due auto si sia ribaltata mentre l’altra è rimasta in mezzo alla carreggiata. Sul posto sono giunti nei minuti successivi anche un’ambulanza del 118 ed i Vigili del Fuoco di Fiuggi. La circolazione è rimasta interrotta per alcuni minuti, mentre sono durati per circa un’ora i rallentamenti in prossimità del km 10500ò
Il tragico incidente, fortunatamente, non ha prodotto morti, anche se restano comunque da monitorare le condizioni di salute delle quattro persone rimaste coinvolte nel sinistro. Seguici sui nostri canali per non perdere neanche una notizia ” C L I C C A Q U I “
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Vomero: arrestato19enne- Il motivo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Loreto Mare: donna ha un infarto, salvata nel pronto soccorso chiuso