4 Ottobre 2023

Tragico incidente sull’Asse Mediano: morto un uomo, due feriti

Credit immagine: esclusiva di Napoli ZON

Qualiano 22enne controllo auto, Mariglianella tragico incidente, Incidente Asse Mediano, incidente casertano, Incidente a Posillipo, incidente Asse Mediano

Il tragico incidente è avvenuto nella serata di ieri, martedì 3 ottobre, lungo l’Asse Mediano, nei pressi di Marcianise, Caserta. Lo scontro ha visto coinvolte due auto, un’Audi e una Renault Scenic. Quest’ultima, a causa del forte impatto, si è ribaltata finendo fuori strada; l’Audi, invece, si è schiantata contro il guardrail. Il violento sinistro ha provocato la morte di un uomo e il ferimento di altri due.

Incidente sull’Asse Mediano: i fatti

Le indagini sull’incidente sono ancora in corso. Tuttavia, stando a una prima ricostruzione fornita dalle forze dell’ordine, come si diceva, un’Audi e una Renault Scenic si sono scontrate violentemente. L’esatta dinamica dell’impatto è ancora tutta da determinare; ciò che è certo è quanto segue: la Renault Scenic si è ribaltata, mentre l’Audi ha terminato la propria corsa contro il guardrail.

Gli uomini del 118 sono stati subito allertati e nonostante il loro tempestivo intervento per un uomo non c’è stato più nulla da fare. I sanitari hanno dovuto fornire i primi soccorsi anche ad altri due uomini che sono rimasti feriti nel sinistro.

Gli agenti della Polizia Stradale di Caserta Nord sono giunti sul posto. Hanno fatto tutti i rilievi del caso e stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, anche per verificare eventuali responsabilità.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragico incidente a Barra, Emanuele muore a soli 24 anni