Tragico incidente a Trentola Ducenta: muore dopo lo schianto in scooter
La vittima, un uomo di 61 anni, si è spento durante il trasporto in ospedale a Pineta Grande.
Una tragedia si è consumata lungo la Strada Provinciale 335, nei pressi dello svincolo di Trentola Ducenta: un incidente si è verificato poco prima della mezzanotte. Un uomo , un 61enne, ha perso la vita dopo l’impatto tra un’auto e uno scooter. L’esatta dinamica dei fatti è ancora tutta da determinare da parte delle autorità.
Incidente Trentola Ducenta, muore prima di arrivare in ospedale
Come accennato, un tragico incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo per Trentola Ducenta sulla Strada Provinciale 335. La vittima, come si legge, stava viaggiando a bordo di uno scooter direzione Giugliano. Quindi ci sarebbe stato il violento impatto con un’auto che percorreva la stessa strada. L’esatta dinamica dei fatti è ancora un nodo da sciogliere. I soccorsi son stati subito allertati e nel giro di pochi minuti son arrivati i sanitari del 118 e quelli della polizia stradale.
Caricato sull’ambulanza, l’uomo si spegnerà prima di arrivare all’ospedale Pineta Grande. Gli agenti della Polizia Stradale, poi, hanno eseguito tutti i rilievi del caso per determinare eventuali responsabilità. Eseguiti anche alcol test e drug test sugli altri coinvolti nel sinistro stradale.
Infine, la Procura di Napoli Nord ha disposto il sequestro della salma e, pertanto, nei prossimi giorni sarà eseguito l’esame autoptico sulla vittima.
Fonte: CasertaNews
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente Trentola Ducenta, identificata il 61enne morto nello schianto
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO