28 Agosto 2024

Tragico incidente a Nola: investita fioraia di 64 anni

Non ce l'ha fatta la fioraia del cimitero di Piazzola, 64 anni, investita ieri mattina a via Costantinopoli.

Napolizon

incidente sull'a1

Tragico incidente a Nola: è morta investita da un’auto la fioraia di 64 anni che lavorava nel cimitero di Piazzola.

La donna è purtroppo venuta a mancare questa mattina in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.

Tragico incidente a Nola: le dinamiche

Nola è a lutto per la scomparsa di Antonietta Iovino, 64 anni, fioraia del cimitero di Piazzola. La donna ha infatti perso la vita nel tragico incidente avvenuto ieri mattina.

Poco dopo le sette, un’auto ha investito Antonietta a via Costantinopoli: il conducente, resosi conto dell’impatto, si è fermato per soccorrere la donna. Sono stati immediatamente chiamati i soccorsi, che hanno trasportato urgentemente la donna nell’ospedale del Mare di Ponticelli.

Purtroppo, però, la 64enne non ce l’ha fatta: è così venuta a mancare questa mattina, a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.

Il conducente, ora indagato per omicidio stradale colposo, ha infatti affermato di non aver visto la vittima a causa dei raggi del sole che gli offuscavano la vista. Indagano adesso le autorità per stabilire con esattezza le dinamiche e le responsabilità dell’accaduto.

Nel mentre, la comunità di Nola si è stretta nel cordoglio per la perdita della fioraia e ha manifestato la sua vicinanza alla famiglia, in questo momento di dolore. I residenti di Piazzola stanno infatti organizzando incontri e veglie nel ricordo della loro concittadina.

Leggi anche: Incidente nel Salernitano: sale il bilancio delle vittime

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.