12 Aprile 2021

Tragico incidente a Nocera, un uomo è ricoverato in gravi condizioni

Fonte: "Risorgimento nocerino"

incidente

Quest’oggi, a Nocera, si è verificato un tragico incidente tra un auto e uno scooter. Un uomo è ricoverato in gravissime condizioni

Quest’oggi, nei pressi della città di Nocera, si è verificato un grave incidente tra un auto e uno scooter. Secondo quanto riportato dal quotidiano online “Il Fatto Vesuviano”, in sella al veicolo a due ruote si trovavano un uomo di 32 anni, originario di Pagani, e la sua fidanzata.

Dalle prime indiscrezione che emergono, l’arrivo repentino delle ambulanze ha permesso il ricovero dell’uomo presso l’Ospedale Umberto I. Al momento le sue condizioni sono molto gravi.

Gli agenti delle Forze dell’Ordine stanno valutando le possibili cause dell’incidente verificatosi dalle parti di un parcheggio a seguito di una manovra da parte di un auto.
Il guidatore, adesso in stato di shock, accortosi subito della gravità della situazione, ha soccorso i due malcapitati.

Se sei interessato leggi anche RITROVATE A GENOVA DUE OPERE SCOMPARSE DA UNA CHIESA DI NAPOLI NEL ’91

Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE) e anche sul nostro sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.