Tragico incidente a Caserta, schianto tra auto e furgone
Un tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 28 dicembre 2023, in provincia di Caserta tra un’auto e un furgone. Una donna di 80 anni, Rita Sciaudone, è morta poche ore dopo il sinistro stradale, mentre il marito versa in grave condizioni in ospedale. L’80enne, madre di tre figli, originaria di Mondragone si era trasferita nel comune di Cellole, dove tutt’ora viveva.
Caserta, tragico incidente tra auto e furgone: la dinamica
Come si diceva, il terribile incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Cellole in provincia di Caserta. Secondo una prima ricostruzione fornita dagli inquirenti i fatti dovrebbero essersi svolti così: i due coniugi sarebbero quasi entrati nel vialetto di casa, quando la loro Fiat Panda vecchio modello si sarebbe scontrata frontalmente con un furgone Iveco Daily, che proveniva nel senso di marcia opposto.
Come si legge, l’impatto è stato violento, tanto che l’auto dei coniugi si è ridotta ad un ammasso di lamiere. La donna ha avuto la peggio: è sbalzata dall’abitacolo dell’auto finendo rovinosamente a terra a metri di distanza dal luogo dell’impatto.
I coniugi feriti son stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. La donna è qui deceduta dopo alcune ore. Il marito, invece, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico ed è tutt’ora ricoverato all’interno della struttura ospedaliera.
Nei prossimi giorni sul corpo dell’80enne verrà eseguito l’esame autoptico. Disposto il sequestro per i due veicoli.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragedia a Caserta, Nicoletta muore a soli 49 anni. Lascia 2 figli
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli arrestato narcotrafficante che si stava preparando alla fuga
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente per Vincenzo De Luca: gli tolgono la sedia e cade a terra