Traghetto Capri-Napoli, passeggero minaccia il personale con un coltello
Caos su un traghetto Capri-Napoli: 63enne minaccia il personale di bordo con un coltello a farfalla. Denunciato
Immagine di repertorio

Attimi di paura a bordo di un traghetto partito da Capri e diretto a Napoli: un uomo di 63 anni di Anacapri ha scatenato il caos a bordo a causa di un piccolo ritardo nella partenza, dovuto alle forti piogge e al mare agitato.
L’uomo, diretto a Napoli per una visita oculistica, resosi conto del ritardo, ha iniziato a inveire e a minacciare ripetutamente il personale di bordo. Vani i tentativi di calmarlo e di spiegare che le condizioni del mare rendevano pericolosa una partenza immediata.
63enne minaccia con un coltello un uomo: denunciato
Il 63enne ad un certo punto ha estratto un coltello a farfalla, puntandolo contro uno degli impiegati del bar di bordo, intervenuto per cercare di arginare l’ira del passeggero.
Il traghetto poi è riuscito a partire e a raggiungere il porto di Napoli senza subire ritardi clamorosi, permettendo ai passeggeri di sbarcare in sicurezza. All’arrivo, però, sono intervenuti i Carabinieri della stazione scali marittimi e quelli del nucleo operativo Centro. Il 63enne è stato prontamente identificato e denunciato. Il coltello a farfalla è stato sequestrato.
L’uomo dovrà ora rispondere di varie accuse: porto abusivo di armi, resistenza a pubblico ufficiale e minaccia aggravata.
Fonte: NapoliToday
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/rissa-nel-casertano-17enne-ucciso-a-coltellate/
RESTA AGGIORNATO E SEGUI LA PAGINA : https://napoli.zon.it/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO