Tragedia zona Avellino Salerno: 50enne ha un malore e muore
Tragedia zona Avellino Salerno: 50enne alla guida accusa un malore e si spegne. L’uomo ha rallentato evitando di coinvolgere altri veicoli
TRAGEDIA ZONA AVELLINO SALERNO: 50ENNE HA UN MALORE IN STRADA E MUORE– Un camionista si è spento a soli 50 anni da vero eroe. L’uomo infatti, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News”, è stato vittima di un infarto mentre era alla guida di un’autocisterna. L’autista, captando i primi allarmi, ha rallentato e ha salvato di fatto la vita agli altri conducenti.
La tragedia è avvenuta in zona Avellino Salerno, precisamente a Serino. La sua eroica manovra ha evitato che nel dramma fossero coinvolti altri veicoli. L’uomo, 50 anni, macedone, si è accasciato pochi istanti dopo sul volante ed è deceduto. Sul posto sono intervenuti repentinamente gli agenti della Polizia Stradale di Avellino e i sanitari del 118. Tutto vano purtroppo: i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso del camionista.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, sport, gossip e tanto altro. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “INCIDENTE NOLA VILLA LITERNO: 4 FERITI. 2 CARABINIERI RICOVERATI IN OSPEDALE”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Capri, autisti senza stipendio da 3 mesi: scatta la protesta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salerno, aumento di positività tra i bambini: chiusa una scuola
Lascia un commento