13 Aprile 2022

Tragedia Vico Equense, sub trovato morto dopo un’immersione

TRAGEDIA VICO EQUENSE

Tragedia Vico Equense, sub trovato morto dopo un’immersione. La vittima è Claudio Botticella, di 69 anni…

TRAGEDIA VICO EQUENSE – Una tragedia in mare quella avvenuta domenica scorsa: Claudio Botticella, di 69 anni, originario di Foggia, è morto durante un’immersione. Il sub stava facendo un’escursione a largo di un famoso lido di Vico Equense.

Si trovava con alcuni colleghi. Sono stati proprio quest’ultimi ad accorgersi della sua assenza e, dunque, si sono avviate subito le ricerche. Purtroppo, il corpo è emerso dall’acqua poco dopo già privo di vita. Le cause sono ancora sconosciute.

Nonostante siano giunti sul posto gli operatori del 118 che hanno cercato di soccorrerlo, non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.

Non è ancora chiaro cosa sia successo a Claudio: se si sia trattato di un malore o di un malfunzionamento dell’attrezzatura. La Procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro di queste l’autopsia della salma che potrà fornire maggiori spiegazioni sulla tragedia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Medico minaccia l’infermiera del 118, “Ti spacco la testa”

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE – C L I C C A Q U I – N A P O L I Z O N P A G E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.