Tragedia: uccide la moglie 81enne e poi si toglie la vita
Tragedia a Quartucciu, in provincia di Cagliari, l’ottantaquattrenne Antonino Pisu uccide la moglie e poi si toglie la vita. Lascia un biglietto ai figli
La tragedia è successa a Quartucciu, in provincia di Cagliari, in Sardegna. Un uomo di 84 anni, Antonino Pisu, ha ucciso con un colpo di fucile la moglie di 81 anni Giuseppina Picciau e poi si è tolto la vita. A spiegare il gesto un biglietto di scuse lasciato ai figli, ritrovato dai carabinieri della compagnia di Quarti, diretti dal maggiore Valerio Cadeddu e dal Ris del comando provinciale di Cagliari.
La vicenda, secondo quanto riportato da “La Nuova”, sarebbe stato scaturito dalle condizioni di salute di entrambi i coniugi. L’anziano era infatti affetto da un tumore al colon mentre l’anziana da una grave patologia neurovegetativa di demenza senile e non più autosufficiente.
Secondo le ipotesi, l’uomo, la cui vita pensava stesse volgendo al termine, non avrebbe voluto lasciare la moglie sola nella propria condizione.
E’ ancora da effettuarsi l’autopsia ma il caso è considerato giudiziariamente già chiuso.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.
Leggi anche: “Choc nel napoletano: bimbo di 6 anni muore folgorato per una scarica elettrica”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Choc nel napoletano: bimbo di 6 anni muore folgorato per una scarica elettrica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia nel napoletano, donna investita da pirata della strada. Morta sul colpo
Lascia un commento