Tragedia tra i banchi di scuola. Studentessa muore a 12 anni
Tragedia tra i banchi di scuola: ragazzina accusa un malore e muore tra lo sgomento dei compagni di classe. Ecco cosa è accaduto
Tragedia a scuola: Una ragazzina di soli 12 anni è deceduta nella giornata di ieri, dopo che qualche giorno prima era stata trasportata d’urgenza in ospedale a causa di una emorragia cerebrale.
Stando a quanto si legge su “Il Messaggero”, la ragazza si era accasciata improvvisamente al suolo durante una lezione di educazione fisica, riferendo al docente di avere un forte mal di testa. L’insegnante le avrebbe fornito i primi soccorsi, mentre gli uomini del 118 si catapultavano nell’istituto in pochi minuti, per trasportarla d’urgenza in ospedale.
Attorno alle 20 di ieri sera la dodicenne è stata dichiarata morta.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” T R A G E D I A N E L P O M E R I G G I O: 2 5 E N N E T R O V A T A S E N Z A V I T A I N C A S A “
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I ) взять кредитную карту онлайн банк
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coppa D’Africa, arriva la decisione: la competizione si terrà a Settembre
Lascia un commento