13 Marzo 2023

Tragedia al Supermercato Piccolo: dipendente muore d’infarto

Tragedia presso uno dei punti vendita dei Supermercati Piccolo: dipendente perde la vita a causa di un malore improvviso. Lutto nell'azienda

tragedia

Tragedia presso uno dei punti vendita targati Supermercati Piccolo. Nel pomeriggio di sabato 11 marzo, infatti, si è improvvidamente spento uno dei dipendenti del punto vendita di Sant’Anastasia, che lavorava per l’azienda da più di vent’anni.

I suoi colleghi lo hanno trovato seduto su una sedia del magazzino, esanime. Inutili i tentativi operati prima da chi lo ha soccorso e poi dai sanitari del 118. Per lui, nonostante le diverse manovre effettute dai medici, non vi sarebbe stato nulla da fare.

La vittima si chiamava Hamid e dal 2002 lavorava per Michele Piccolo, che gli aveva aperto le porte dell’azienda, consentendogli anche di cambiare radicalmente la sua vita e di ottenere un permesso di soggiorno per l’Italia. Poco prima di spirare, Hamid aveva telefonato alla moglie, chiedendole cosa c’era per cena. Non è riuscito a far ritorno a casa, a Sant’Anastasia, montando sul motorino che gli era stato dato in dotazione dalla stessa azienda.

Hamid lascia la moglie e due figlie.

Non solo “Tragedia ai supermercati Piccolo”, leggi anche ” I n c i d e n t e s t r a d a l e i n C a m p a n i a : m o r t a 2 1 e n n e “

Fonte: ilmondopiccolo.it