Tragedia sull’Asse Mediano: uomo travolto e ucciso
Tragedia sull’Asse Mediano: un uomo di 85 anni è stato travolto e ucciso da una vettura
Tragedia sull’Asse Mediano. Un uomo di 85 anni, originario di Frattamaggiore, ha perso la vita a seguito di un incidente. L’uomo è stato investito da una Smart FourFour sulla Stada Provinciale 335, al km 37 – tra Marcianise e Teverola.
Il tragico incidente è avvenuto nella serata di ieri, intorno alle ore 19.30. L’85enne aveva sostato la sua Fiat Punto sul margine destro della careggiata, segnalandola con l’apposito indicatore, a causa di carenza del carburante. Si è avviato, poi, sul margine opposto per raggiungere un centro distributore Esso.
È proprio lì che il corpo dell’ottantacinquenne è stato ritrovato. In quel momento, sopraggiunge una vettura, guidata da L.R. – 19enne di Casaluce – che ha investito e travolto l’uomo. È rimasto sull’asfalto, con una ferita alla gamba, dove poi ha perso la vita in poco tempo.
A causa della poca visibilità e del manto stradale viscido a causa della pioggia, la giovane non ha potuto frenare tempestivamente. Non appena la ragazza si è resa conto di quanto accaduto ha avvertito i soccorsi. Il personale del 118 non ha potuto far altro che costatare il decesso dell’uomo. La 19enne era in stato di schock.
Trasportata nell’ospedale più vicino, è stata sottoposta a test alcolemici e tossicologici. Si attendono ancora gli esiti degli esami.
Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Marcianise. Dalle prime indagini e dalla testimonianza di un uomo che stava facendo carburante, l’85enne avrebbe attraversato incautamente quella strada buia quando è stato investito dalla vettura. La 19enne, attualmente, è indagata di omicidio colposo.
Leggi anche: Bonus spesa Covid dicembre: da lunedì attiva la piattaforma online
Resta aggiornato con NapoliZON. CLICCA QUI e METTI MI PIACE. Ogni giorno, sulla nostra pagina Facebook, notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, sport, SSC Napoli, curiosità, cultura e tanto altro.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento