Tragedia sulla statale Sorrentina, perde la vita un 28enne
Dramma sulla statale Sorrentina, scontro auto-moto: morto un 28enne di Torre Annunziata
Tragedia lungo il viadotto San Marco della statale 145 Sorrentina: morto un uomo. L’incidente mortale si è verificato ieri sera, poco dopo le 21, nel territorio di Castellammare di Stabia. Il drammatico scontro è avvenuto tra un’auto e una moto.
Dramma a Castellammare di Stabia: morto un 28enne
Tragico scontro tra una vettura e un’auto: morto il conducente del motoveicolo. A perdere la vita, dopo un fortissimo impatto tra i due veicoli, è stato un giovane di 28 anni che procedeva a bordo della propria moto. Si tratta di Domenico Autiero, giovane rider di Torre Annunziata.
Stando a una prima ricostruzione del dramma, l’auto procedeva contromano al momento dell’impatto con la moto del giovane. In seguito alla tragedia, il raccordo è rimasto chiuso fino a mezzanotte.
Avviate le indagini per fare luce sulla vicenda e ricostruire la dinamica del tragico avvenimento.
Fonte articolo: Il Mattino
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Ancora incendi in Campania: roghi nell’Avellinese e nel Salernitano
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Anticiclone Caronte, si avvicina il weekend più caldo dell’estate
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticiclone Caronte, si avvicina il weekend più caldo dell’estate
ARTICOLO SUCCESSIVO