13 Gennaio 2025

Tragedia sulla neve: 18enne napoletana in gravi condizioni

Tragedia sulla neve a Castel di Sangro: ragazza di diciotto anni del napoletano batte violentemente la testa dopo una caduta. E' grave...

Tragedia a Roccaraso

Tragedia sulla neve a Castel di Sangro – Un grave incidente è avvenuto nel primo pomeriggio sulle piste da sci del comprensorio dell’Aremogna, a Roccaraso (L’Aquila). Qui, intorno alle ore 15.00, una ragazza di 18 anni, originaria della provincia di Napoli, è stata coinvolta in una brutta caduta durante la discesa.

La giovane ha riportato un trauma cranico e facciale, che ha richiesto il suo trasferimento urgente all’ospedale “Cardarelli” di Napoli. La diciottenne era stata soccorsa e trasportata in prima istanza presso presso l’ospedale di Castel di Sangro, dove ha ricevuto le prime cure.

Tragedia sulla neve: trauma cranico dopo caduta in sci. La 18enne è grave

Le condizioni della ragazza sono critiche e attualmente è ricoverata in prognosi riservata. A causa delle condizioni meteorologiche avverse, non è stato possibile il recupero con l’elicottero, e il trasporto è avvenuto tramite ambulanza. Gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute sono attesi nelle prossime ore. Resta sintonizzato sulla pagina Facebook di Napoli ZON ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità delle ultime ore della tua città e del tuo Paese “Maltempo Napoli: alberi caduti e voragini in più zone della città”