Tragedia sul lavoro, operaio di 37 anni schiacciato da sacco di 1300 kg
L’ennesima tragedia sul luogo di lavoro, nel parmense. Un operaio è rimasto schiacciato dal sacco che trasportava
TRAGEDIA SUL LAVORO – Ancora un morto in Italia sul posto di lavoro: un uomo di 37anni, un operaio, mentre era intento nello spostamento di un sacco di mangime è morto.
Stando alle prime ricostruzioni dei fatti l’uomo, durante la manovra, si è accorto di aver bucato ed è sceso dal muletto per capire il da farsi. Poi, per cause ancora sconosciute, il sacco che trasportava gli è crollato addosso e lo ha schiacciato.
Paolo Capone, segretario generale dell’UGL, e il segretario UTL Parma Giorgia Costantino hanno commentato così: “Ancora una morte sul lavoro che questa volta colpisce il territorio parmense. Sono pochi i particolari sulla vicenda che si aggiunge alle morti bianche degli ultimi giorni. La UGL di Parma si stringe al cordoglio della famiglia e sempre più fermamente ribadisce che non avremo pace fino a quando la sicurezza sul lavoro non sarà prioritaria in ogni azienda. L’UGL intende sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sul dramma delle morti sul lavoro chiedendo di intervenire con maggiori risorse, controlli e formazione sulla sicurezza per fermare questa strage inaccettabile“.
FONTE: ILPARMENSE.NET
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Arsenale in negozio di ortofrutta, arrestati il titolare e suo zio
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Arsenale in negozio di ortofrutta, arrestati il titolare e suo zio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento