4 Giugno 2020

Tragedia sul lavoro, muore Raimondo colpito da un tubo di ferro

Foto di repertorio

INVESTITO A QUARTO

Ancora una tragedia sul lavoro. Raimondo muore ad Acerra colpito da una tubatura in ferro. Due città in lutto

TRAGEDIA SUL LAVORO – Sono passate solo poche settimane dall’inizio della fase 2 e dalla riapertura dei cantieri edili dopo l’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus.

Continuano però a morire gli operai sul lavoro: il tragico destino è capitato ad un ragazzo di Ponticelli, Raimondo Martinelli.

Era a lavoro ad Acerra per completare il depuratore regionale nella città di Acerra, strumento utile alle acque reflue della città napoletana.

Raimondo, stando a quanto emerso dalla prime indiscrezioni, sarebbe stato colpito da una condotta di ferro. L’impatto con la tubatura è stato molto violento e niente è servito per evitare la tragedia.

L’evento è accaduto nella mattina di ieri, spiegano i colleghi di Stylo24.

Sul posto sono accorsi i soccorsi sanitari del 118 ma non hanno potuto far altro che costatare la morte di Raimondo, nonostante i tentativi di rianimazione per lui non c’è stato nulla da fare.

Per lui ci sarà l’autopsia per confermare le cause della morte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:  FOLLIA NEL NAPOLETANO: LA FIDANZATA È AL BAR, LUI LA RIEMPIE DI BOTTE

SEGUICI ANCHE SULLA PAGINA FACEBOOK E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI, CULTURA, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.