Tragedia: operaio precipita nel vuoto e muore
Ancora una tragedia sul luogo di lavoro: Antonino perde la vita a soli 51 anni dopo esser precipitato nel vuoto
Ancora una tragedia sul luogo di lavoro: Antonino perde la vita a soli 51 anni dopo esser precipitato nel vuoto
Tragedia sul lavoro a Cefalù, dove un uomo di soli 51 anni è deceduto mentre si trovava al cantiere del progetto per il raddoppio ferroviario Ogliastrillo-Castelbuono. A diffondere la triste notizia è stato Piero Cerauolo.
Stando a quanto si legge nella sua dichiarazione, l’operaio sarebbe precipitato da un’altezza di 4 metri, battendo violentemente il mento contro l’asfalto. “L’operaio non aveva l’imbracatura – ha sottolineato Ceraulo – è caduto da quattro metri sbattendo il mento. È morto sul colpo”. A seguito dell’accaduto è stato proclamato uno sciopero di 24 ore dai sindacati degli edili, che porterà al blocco di tutte le attività del cantiere.
Sulla salma del 51enne è stato predisposto l’esame autoptico. Al momento gli inquirenti stanno ascoltando tutti gli operai presenti sul luogo della tragedia per provare ad avere un quadro il più chiaro possibile.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia della nostra città “Tatuaggio criminale: la denuncia di Borrelli”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO