6 Settembre 2021

Tragedia sul lavoro, Francesco muore schiacciato a 34 anni

tragedia sul lavoro

Tragedia sul lavoro nel napoletano, a Pomigliano D’Arco: Francesco muore a 34 anni schiacciato da una balestra. L’addio degli amici

Tragedia sul lavoro – Ennesima morte bianca nel napoletano, a Pomigliano D’Arco: si chiamava Francesco Martino, aveva 34 anni ed era di Mugnano. Come riportato dai colleghi de IlMeridianoNews, Francesco faceva l’operaio presso la Sater, un’azienda del comune a Nord di Napoli.

Che si sia trattato di una tragica fatalità o di qualcos’altro spetta alle Forze dell’Ordine scoprirlo attraverso le indagini. La tragedia è avvenuta ieri, proprio mentre Francesco era a lavoro. Dalle prime ricostruzioni, pare che Francesco sia stato schiacciato da una balestra (pressa che modella il ferro caldo).

Il suo compito, presso la Sater, era la manutenzione dei mezzi pesanti. Subito dopo l’incidente, tempestivamente sono giunti i soccorsi. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. Francesco è deceduto poco dopo.

Il 34enne di Mugnano era molto conosciuto in città. Subito dopo aver appreso la notizia, alcuni amici hanno scritto messaggi di cordoglio sui social. Questo quello di Domenico:

“Amico mio eri un grande uomo con un cuore immenso: perché è andata così? Dovevi sposarti, avere figli e per me sarebbe stato un onore da farti da padrino. Ci hai lasciati, so che sei in posto migliore:  ma mi mancherai tanto fratello mio”.

LEGGI ANCHE: Sangiovanni, arriva la bordata di Fabrizio Corona: “Non sei un artista”

SEGUICI SU NAPOLIZON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.