Tragedia sul lavoro, Flavio muore folgorato. Il corpo ritrovato dopo l’allarme
Flavio era un operaio di 62 anni che è rimasto ucciso folgorato durante il controllo di un impianto all’interno di una villa. Poi la tragedia
TRAGEDIA SUL LAVORO – Succede precisamente a Porto Rotondo: un operaio di 62 anni è rimasto ucciso mentre svolgeva il suo lavoro in una villa.
Flavio Pellegrino, scrivono i colleghi di ‘L’Unione Sarda’ è il nome della vittima: l’uomo sembrerebbe essere rimasto folgorato in un locale impianti di una villa.
Questo è quello che riportano le indiscrezioni dei carabinieri della zona e del servizio di prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro, lo Spresal. Flavio è rimasto ucciso durante un lavoro di controllo per la mancanza di acqua: doveva riavviare il rifornimento idrico dell’abitazione, poi la tragedia.
I carabinieri hanno ritrovato il corpo del defunto solamente in seguito all’allarme lanciato dai familiari di Flavio, che non vedendolo arrivare si sono preoccupati.
Attualmente il locale impianti in questione è stato posto sotto sequestro: le forze dell’ordine indagano sulla tragedia. L’accusa potrebbe essere di omicidio colposo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: DISCRIMINAZIONE CONTRO I NAPOLETANI, ARRIVA LA RISPOSTA DI UN COMMERCIANTE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Napoli chiarisce: “Bidoni per la crioterapia prassi comune, ecco il motivo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura sull’autostrada, ambulanza prende fuoco mentre trasporta paziente
Lascia un commento