Tragedia sui binari: uomo travolto e ucciso da treno in corsa
Tragedia sui binari: uomo viene travolto ed ucciso da un treno in corsa. Non ci sono dubbi: si è trattato di suicidio
Tragedia sui binari della Milano-Venezia, dove nella giornata di ieri (sembra poco dopo le 17.00) un uomo è stato travolto ed ucciso da un treno merci. I fatti si sono verificati presso la stazione ferroviaria di Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo.
Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, gli inquirenti non avrebbero dubbi: si sarebbe trattato di un suicidio. In stazione sono intervenuti sia gli agenti della Polizia Locale e ferroviaria, che diverse tipologie di soccorso, come squadre dei vigili del fuoco, un’ambulanza e un’automedica. Vano ogni tentativo di soccorrere l’uomo, che abitava nella Bergamasca. La circolazione ferroviaria della Linea Milano – Venezia è stata sospesa: inevitabili le ripercussioni sul traffico ferroviario, con treni fermi e soppressioni in entrambi i sensi di marcia. Notevole anche il numero di ritardi accumulati lungo le tratte interessate.
Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento