Tragedia sui binari: uomo investito dal treno in corsa
E’ stato investito dal treno a Roma: la tragedia è avvenuta oggi sui binari della stazione di Casabianca
TRAGEDIA SUI BINARI – Un uomo è morto investito dal treno. E’ accaduto oggi presso la stazione di Casabianca, una fermata ferroviaria situata sulla linea ferroviaria Roma-Velletri.
E’ successo questa mattina verso le ore 9.50: è stato investito dal convoglio che non è riuscito a fermare la propria corsa.
La Polfer, la polizia ferroviaria, ha subito aperto le indagini per capire le dinamiche della tragedia: il traffico dei treni tra Ciampino e Pavona è stato immediatamente sospeso. La di trasporti società ha riprogrammato l’offerta ferroviaria per garantire ai pendolari il passaggio tra Ciampino e Velletri.
Stando a quanto riportato dai colleghi di RomaToday, una volta impattato l’uomo due convogli del treno toccavano il marciapiede della stazione. Questo il racconto dei passeggeri che sono addirittura scesi dal treno
Al momento nessuna pista è esclusa, neanche il suicidio: verranno sentiti tutti i testimoni che hanno assistito all’accaduto e verranno visionati i filmati delle telecamere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Tragedia in casa, Gregory trovato morto nel letto a 17 anni
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Villa Comunale di Napoli: ricollocata la statua del giovane Fauno
Lascia un commento