17 Agosto 2020

Tragedia sui binari: giovane perde la vita investito da un treno

paura in treno

Una vera tragedia sui binari: un giovane di vent’anni è morto, investito da un treno. Potrebbe anche trattarsi di suicidio

Succede a Gaggio, frazione del comune veneziano di Marcon, nella tarda serata di ieri, domenica 16 agosto. Un giovane è stato investito da un treno ed ha perso la vita. Una vera e propria tragedia sui binari.

A darne notizia è Fanpage. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe attraversato il passaggio a livello in prossimità di via Crete. All’inizio, si pensava che il giovane fosse un ciclista, ma il macchinista sembrerebbe aver confutato questa ipotesi.

L’identità della vittima, un ragazzo di circa vent’anni, non è stata ancora svelata. Il rapido intervento del 118 e dei Vigili del fuoco non ha impedito il verificarsi della tragedia sui binari. La stessa ricerca è stata molto complicata: a causa della scarsa illuminazione, i soccorritori hanno avuto difficoltà a trovare il corpo.

Quasi certamente si tratta di suicidio: il giovane avrebbe di sua spontanea volontà attraversato i binari nel momento dell’arrivo del treno, che ha poi scaraventato il suo corpo qualche metro più avanti. Si attendono ulteriori aggiornamenti riguardanti la tragedia sui binari.

Leggi anche: Abbonamenti studenti gratuiti. De Luca: “Le famiglie risparmiano 800 euro”.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.