27 Maggio 2020

Tragedia in spiaggia, due fratelli litigano: uno annega, e l’altro è sotto shock

Foto di repertorio

tragedia

Due fratelli litigano, uno precipita in mare ed annega, l’altro è sotto shock. Non conosciamo bene il motivo della lite

Ci troviamo a Finale Ligure, in provincia di Savona, sulla costa Ligure. Apprendiamo poco fa la terribile notizia della morte di un ragazzo, precipitato da uno scoglio alto quattro metri. Il ragazzo, dopo la caduta, sarebbe morto annegato. Era una semplice giornata tra fratelli, passata sulla spiaggia libera del Castelletto. 

Non conosciamo bene il motivo della lite che ha scaturito la colluttazione. Il quotidiano Ilmeridianonews riporta che alcune fonti dicano che potrebbe anche essere uno scherzo finito molto male. Ciò che sappiamo di per certo è i due sono precipitati in mare assieme, ma uno dei due non ce l’ha fatta.

Uno dei due è ancora vivo, la corrente lo ha trascinato nei pressi del molo di Castelletto, dove alcuni bagnini l’hanno soccorso repentinamente. Dopo poco è intervenuto il 118. Al momento il ragazzo si trova in un forte stato di shock.

Una volta messo in salvo, ha avvisato della presenza del corpo del fratello. Lo avevano giù notato due ciclisti che grazie ad un cavo elettrico hanno provato a portare in salvo il giovane, ma ormai troppo tardi.

Sul luogo sono intervenuti la Croce Bianca Finalmarina, l’automedica Sierra 2 della Croce Bianca Albenga e alcuni veicoli dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Finale Ligure. In più, anche i Carabinieri e Guardia Costiera.

Potrebbe interessarti anche: Estate al Lido Mappatella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.