Tragedia sfiorata nel casertano, bimbo di 3 anni si allontana da casa all’alba
Paura a Teano, bimbo si allontana da casa all'alba: salvato
TEANO- Una storia potenzialmente drammatica che fortunatamente ha avuto un lieto fine quella di un bimbo di tre anni che si è allontanato da casa all’alba. È accaduto a Teano, in provincia di Caserta, precisamente nella frazione di Scalo.
Teano, bimbo si allontana da casa: salvato
Un bambino di 3 anni questa mattina intorno alle 5:00 si è allontanato dall’abitazione dove vive con la famiglia di origine ucraina.
Il piccolo – stando a quanto emerso dalla ricostruzione dei Carabinieri – è riuscito a sgattaiolare dall’appartamento uscendo in strada, al freddo.
La madre, al risveglio, non vedendo il figlio in casa, ha subito lanciato l’allarme. Il piccolo, però, era stato però già avvistato all’esterno della stazione di Teano Scalo.
Il personale della stazione ha chiamato le Forze dell’Ordine e i Carabinieri, giunti sul posto, hanno preso in carico il bambino.
Il piccolo è stato trasferito al Psaut per effettuare i controlli necessari in attesa dell’arrivo dei familiari. Sono tornati poi tutti a casa.
Fonte: Edizione Caserta
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Fuochi illegali per Capodanno, maxi sequestro a Napoli
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo a cura della redazione di NapoliZON: Sciopero treni 23-24 novembre: ritardi, cancellazioni e rimborsi
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Albero di Natale a piazza Garibaldi: a breve l’inaugurazione