Tragedia sfiorata in Campania, 22enne incinta picchiata e abbandonata in strada
Donna incinta picchiata e abbandonata sul sagrato di una chiesa: "E' stata abbandonata con tutti i suoi averi dopo essere stata maltrattata"
Ennesimo episodio di violenza sulle donne, donna incinta picchiata e abbandonata sul sagrato di una chiesa. E’ accaduto a Capua, in provincia di Caserta.
Una ragazza bulgara di 22 anni, incinta, è stata pestata e abbandonata in strada. A raccontare la vicenda è la pagina Facebook “S.P.Q.C. Capua ai capuani”.
“Stanotte sul sagrato della Chiesa della Carità è stata abbandonata con tutti i suoi averi, 4 stracci chiusi in due valigie, dopo essere stata maltrattata ed abusata. A farle da compagnia un orso di peluche su cui si è adagiata ed ha dormito all’addiaccio. Ieri – ha scritto Graziano Di Gianni su S.P.Q.C. Capua ai capuani – è stata picchiata e il referto dell’ospedale a seguito di tutte le analisi le ha comunicato che nel suo grembo sta crescendo una vita, che ad oggi misura solo 5 mm, ma che crescerà e diventerà un bambino o una bambina stupenda”.
“Appena informati della situazione – ha continuato Di Gianni – , insieme all’assessore Marisa Giacobone ci siamo immediatamente attivati per mettere al sicuro la nostra piccola mamma che, sempre grazie al nostro Gianni Branco e alla responsabile della Casa della Divina Misericordia, signora Agata, stanotte dormirà al sicuro protetta da persone buone e caritatevoli. Abbiamo contattato i centri antiviolenza che a breve prenderanno in carico la piccola mamma per aiutarla ad avere un futuro migliore. Se qualcuno volesse aiutare Maria può contattare la Casa della Divina Misericordia”.
LEGGI ANCHE: Rimprovera un ragazzino: 48enne aggredito. E’ in fin di vita
ARTICOLO PRECEDENTE