12 Novembre 2019

Tragedia sfiorata: albero cade su un autobus

Fonte:"Skytg24"

Albero

Pochi minuti fa, nello stazionamento dei bus CTP, un albero è caduto sopra un autobus

Pochi minuti fa, nello stazionamento dei bus CTP di via Fasano (Pozzuoli), un grosso albero si è abbattuto su un autobus in sosta. Secondo le prime indiscrezioni, a causare la caduta dell’albero sarebbe stato il forte vento che ha colpito l’intera città di Napoli.

I soccorsi, immediatamente presenti sul posto, si sono prima dovuti occupare delle condizioni dell’autista, il più colpito dalla caduta, e poi dei quattro passeggeri presenti sul mezzo.

Il guidatore, portato in ospedale per accertamenti sanitari, a detta dei medici, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell’accaduto si sono precipitati anche i Vigili del Fuoco e alcune volanti della Polizia Municipale.

Inoltre, proprio per evitare che altre disavventure colpiscano il capoluogo campano, la Protezione Civile ha prorogato l’allerta meteo, di colore giallo, fino alle ore 18 della giornata di domani. Queste le indicazioni presenti nell’avviso: “Per le prossime ore si prevedono venti forti dai quadranti occidentali con locali rinforzi e possibili raffiche. Inoltre le correnti causeranno mare agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte. Si prevedono, infine, precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di moderata intensità”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.