19 Febbraio 2022

Tragedia sfiorata a via Toledo: 118 salva neonata

Immagine social

tragedia sfiorata via toledo

Tragedia sfiorata a via Toledo: 118 salva neonata questo pomeriggio nella nota via dello shopping di Napoli

Tragedia sfiorata a via Toledo: 118 salva neonata questo pomeriggio nella nota via dello shopping di Napoli.

Una vera e propria tragedia si sta consumando questo pomeriggio in via Toledo a Napoli nei pressi di H&M dove una bambina di pochi mesi ha avuto un malore: immediato l’intervento del personale sanitario del 118 del Crispi che ha soccorso la giovane vita e condotta presso l’Ospedale Pellegrini in pochi minuti.

A darne notizia sono i medici dell’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate tramite la loro pagina social, come riportiamo di seguito:

118 del Crispi salva un neonato!
Alle ore 14:48 la postazione MIKE del Crispi viene allertata per bimba di pochi mesi in perdita di coscienza a Via Toledo presso lo store H&M.
Alle ore 14:55 l’ambulanza era già sul posto, i sanitari effettuano tutte le manovre del caso e partono a razzo verso il vecchio Pellegrini dove alle ore 15:01 l’autista soccorritore tira il freno a mano!
A 6 minuti dalla chiamata la bimba era già al pronto soccorso!
Una bimba salvata in maniera rapida e professionale da:
Medico: Ciro Grimaldi
Infermiere: Antonella Vacca
Autista soccorritore: Vincenzo Micucci
Sicuramente questo post verrà commentato dal solito imbecille che scriverà:” hanno fatto semplicemente il loro lavoro” , fare il proprio lavoro è quando pitturi una parete per bene, quando fai una pizza buona…..ma quando salvi una vita ….incominciamo a parlare di miracoli, indipendentemente dall’età del paziente!
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.