Tragedia sfiorata a Pozzuoli: 40enne cammina tra le auto in corsa
Terrore sulla Variante di Pozzuoli: 40enne cammina tra le auto in corsa. Salvato dai Carabinieri
Ticonsiglio
Paura sulla Variante Anas di Pozzuoli: un uomo di 40 anni, in evidente stato di confusione, ha deciso di mettere a rischio la propria vita camminando in uno dei tratti stradali più congestionati dell’area flegrea.
L’episodio è avvenuto nel tratto compreso tra gli svincoli di Arco Felice e Monterusciello. Il 40enne in un primo momento è stato avvistato mentre procedeva a piedi lungo il margine destro della carreggiata, muovendosi in direzione Monterusciello. In pochi istanti, però, la situazione è degenerata: con uno spostamento improvviso, il 40enne ha attraversato le corsie, raggiungendo il centro della strada.
Si è posizionato tra il guardrail centrale e la corsia di sorpasso, mentre le auto sfrecciavano a velocità sostenuta, schivandolo per pochi centimetri.
Pozzuoli, uomo a piedi tra le auto in corsa: allertati i soccorsi
Varie segnalazioni al 112 hanno fatto scattare l’allarme, permettendo ai Carabinieri della stazione di Pozzuoli di intercettare e bloccare l’uomo.
Si tratta di un 40enne originario dell’Est Europa, senza fissa dimora, apparso in un forte stato di alterazione psico-fisica. Ai militari che cercavano di comprendere le ragioni dei suoi comportamenti, il 40enne non è stato in grado di fornire alcuna spiegazione logica.
Fonte: Il Fatto Vesuviano
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/indagati-giudici-di-pace-a-caserta-soldi-in-cambio-di-sentenze/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli – Fiorentina, apertura tornelli dalle 15:30: l’invito della società
