Tragedia sfiorata a Napoli, camion si ribalta passando sotto una sopraelevata- IL VIDEO
Paura in strada, camion resta incastrato sotto ad un ponte a Napoli e si ribalta: il video finisce su Tik Tok. La denuncia di Borrelli
Tragedia sfiorata a Napoli, un camion si è ribaltato nel tentativo di passare sotto una sopraelevata. È accaduto nei pressi del Porto di Napoli. L’autista stava attraversando il passaggio posto sotto ad una sopraelevata e ha urtato la strada superiore, facendo sganciare il container che si è ribaltato.
Il video dell’incidente è finito su Tik Tok e una cittadina lo ha segnalato al Consigliere Regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.
“Abbiamo denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine- ha scritto Borrelli sulla sua pagina Facebook-, vogliamo che si verifichi se l’incidente è stato causato dall’imperizia dell’autista, dalla mancata osservanza dei protocolli o da altro.
Quello degli autotrasportatori è un lavoro necessario ed indispensabile ma che deve essere sottoposto continuamente a rigidi controlli, per la loro stessa incolumità e quella di tutti gli altri.”
Per vedere il video, CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: CASTELLAMMARE: DUE ANZIANI NASCONDONO ARMI E 60 MILA EURO e FRATTAMAGGIORE GIOISCE PER LA GIOVANE CASSANDRA, STA MEGLIO: “MA LA BATTAGLIA È ANCORA LUNGA”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Addio a Maria, attivista in prima linea contro la chiusura del San Gennaro
Lascia un commento