Tragedia sfiorata a Napoli, cadono calcinacci. A pochi metri festa di bambini
Tragedia sfiorata a Napoli, in Galleria Principe Umberto cadono dei calcinacci. A pochi metri una festa di bambini. Illesi per miracolo
Tragedia sfiorata a Napoli – La meravigliosa Galleria Principe Umberto è stata teatro di una possibile tragedia.
Mentre, infatti, un gruppo di bambini era intento a festeggiare nella splendida location partenopea, una serie di calcinacci di grosse dimensioni sono crollate da un cornicione, lato via Pessina, proprio nello spazio interno alla Galleria.
Al frastuono dovuto alla caduta dei calcinacci, tra i presenti si è diffuso il panico.
Fortunatamente, nessun bambino è stato colpito dal materiale caduto a terra ma la distanza tra la zona del crollo e la festa dei bambini era davvero di pochi metri.
Immediata la reazione dei genitori, presenti alla festa e che hanno, loro malgrado, assistito alla scena.
Come riportato dai colleghi di La Repubblica, proprio i genitori si sono fatti latori di un forte malcontento per il grave episodio: “Avrebbe potuto finire peggio, non si può andare avanti così. I bambini giocavano e correvano giusto qualche metro più in là. Qualcuno all’improvviso ha urlato di allontanarci, per fortuna non si è fatto male nessuno”.
La Galleria Principe Umberto necessita da tempo, come riportato dai colleghi di NapoliToday, di lavori di ristrutturazione per la messa in sicurezza.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania 8 novembre, il bollettino con i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio tentato, “Troppi problemi economici, non ce la faccio più”
Lascia un commento