Tragedia sfiorata a Casapulla: 43enne tenta il suicidio
Un uomo di 43 anni ha tentato di togliersi la vita: salvato dai poliziotti
Multiconcorsi
Paura nel casertano, un uomo di 43 anni residente a Casapulla ha tentato di togliersi la vita: è stato salvato dai poliziotti.
L’uomo, sposato e con due figli, ha raccontato alle Forze dell’Ordine di star vivendo un periodo complesso dal punto di vista economico. I poliziotti, dopo aver a lungo parlato con il 43enne, sono riusciti a convincerlo a desistere dal proposito di togliersi la vita.
Casapulla, 43enne tenta il suicidio: salvato
L’intervento delle Forze dell’Ordine è avvenuto dopo una telefonata arrivata alla Sala Operativa del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere. L’uomo stesso ha parlato con gli agenti e ha spiegato loro di aver predisposto un pericoloso congegno domestico con l’utilizzo di una stufa a gas.
L’operatore, nel corso della telefonata, è riuscito ad ottenere le informazioni necessarie per capire la sua residenza. Una pattuglia della Polizia, poi, è prontamente giunta sul posto e gli agenti sono entrati tempestivamente nell’abitazione.
L’uomo fortunatamente ha desistito dal suo proposito ed è stato trasportato in ospedale.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/terremoto-campi-flegrei-nuova-scossa-nella-notte-4/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
