Tragedia, scontro auto-moto: morto un 19enne
L'incidente è avvenuto in via Poseidonia, a Capaccio Paestum. Sul fatto indagano gli uomini dell'Arma dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli.
Quella che si è consumata nella notte tra sabato 31 agosto e domenica 1° settembre è una vera e propria tragedia: scontro tra un auto e una moto che costa la vita a un 19enne. L’esatta dinamica dei fatti è ancora tutta da chiarire; tuttavia, stando alle prime informazioni il giovane viaggiava a bordo del proprio motociclo quando, per cause ancora da appurare, si è scontrato con un’auto.
La terribile vicenda è avvenuta a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno.
Scontro tra auto e una moto: il fatto
Lo scontro tra l’auto e la moto è stato davvero violento. Come riportano i colleghi di Fanpage.it, ad avere avuto la peggio dal sinistro stradale è stato il 19enne. Nel giro di pochi minuti son arrivati sul posto gli uomini del 118 che gli hanno fornito le prime cure mediche del caso sul posto. Lo hanno poi trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
Nei minuti successivi al nosocomio c’è stato, purtroppo, il decesso del ragazzo a seguito delle ferite che ha riportato dallo scontro. A nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvargli la vita.
Le indagini
Intanto, sulla vicenda stanno indagando gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli. Stando a una loro prima parziale ricostruzione, il fatto, il sinistro stradale, sarebbe avvenuto intorno all’1.30 di questa notte. L’uomo che era alla guida dell’auto è un 33enne che si è fermato a prestare soccorso.
I militari stanno pensando di utilizzare le telecamere della zona antistanti per meglio comprendere l’esatta dinamica dei fatti. Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, grave incidente nell’autostrada per Roma: un morto
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Paura al Cardarelli, non vuole rispettare la fila: dottoressa presa a schiaffi
ARTICOLO SUCCESSIVO