Tragedia Scafati, ciclista travolto da una betoniera: muore sul colpo
Tragedia Scafati, un ciclista è stato travolto da una betoniera questa mattina nei pressi del Santuario di Bagni. L'uomo è morto sul colpo
TRAGEDIA SCAFATI – Un ciclista è stato travolto e ucciso da una betoniera. Il tragico incidente è avvenuto questa mattina nei pressi del Santuario Maria Santissima Incoronata dei Bagni a Scafati, in provincia di Salerno.
L’uomo, di cui non si conoscono ancora le generalità, è stato travolto dalla betoniera mentre era in sella alla sua bicicletta. Purtroppo non c’è stato nulla da fare: la vittima è rimasta schiacciata fra le ruote del mezzo, morendo sul colpo.
Tragedia Scafati, muore schiacciato da una betoniera
Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Corriere, pare che il tragico incidente sia avvenuto nel momenti in cui la bicicletta e la betoniera stavano svoltando nella stessa direzione all’incrocio nei pressi del Santuario.
Purtroppo, per cause ancora da stabilire, le ruote del mezzo pesante hanno completamente travolto il ciclista, uccidendolo sul colpo. Sul posto sono giunti i soccorritori.
Per poter liberare l’uomo dal camion e trasportarlo in ospedale, è stato necessario svuotare in parte la betoniera. La vittima, però, è giunta al nosocomio più vicino già senza vita.
Sul posto sono giunti i Carabinieri e gli uomini della Polizia Locale per le indagini del caso. Tutti i presenti sono rimasti sconcertati dalle scene tragiche a cui, purtroppo, hanno assistito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Tragedia in Campania: muore a 39 anni mentre era in vacanza
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO