Tragedia Saviano: il piccolo Genny chiede dei genitori
Tragedia Saviano - il piccolo Gennaro ha chiesto questa mattina "Dove sono mamma e papà". Il piccolo è ancora all'oscuro di tutto...
Tragedia Saviano – Quanto accaduto domenica mattina a Saviano, in provincia di Napoli, ha fatto accapponare la pelle a tutti. Quasi un’intera famiglia, infatti, è stata spazzata via dall’esplosione di una bombola di gas, avvenuta con molta probabilità nell’appartamento situato al piano superiore, dove viveva nonna Autilia.
A perder la vita sono stati due bambini, di quattro e sei anni, la mamma e nonna Autilia. Il 118 e le forze dell’ordine sono invece riusciti a salvare il fratellino più piccolo, Gennaro, di soli due anni, e papà Antonio, ricoverato all’Ospedale Cardarelli di Napoli. L’uomo è tornato a respirare, ma non può dirsi fuori pericolo.
Tragedia Saviano: “Dove sono mamma e papà?”
Il piccolo Gennaro, attualmente ricoverato all’Ospedale Santobono di Napoli, avrebbe chiesto notizie di mamma e papà. Il piccolo, chiaramente, non ha minimamente coscienza di quanto accaduto. Toccherà probabilmente al padre, quando le sue condizioni di salute lo permetteranno, far i conti con questa tragedia di cui probabilmente è ancora ignaro.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese “Influenza 2024: quando ci sarà il picco e quali sono i sintomi”
Supportaci con un like su Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO