23 Settembre 2024

Tragedia Saviano: come stanno il piccolo Genny e papà Antonio

Crollo palazzina Saviano: sopravvissuti soltanto il padre e il figlio più piccolo. Ecco quali sono le sue condizioni di salute

Tragedia Saviano

Tragedia Saviano – Il bambino di due anni, miracolosamente estratto vivo dalle macerie della casa crollata a Saviano, è attualmente ricoverato presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, nel reparto di Chirurgia Pediatrica diretto dal dott. Giovanni Gaglione.

Nonostante il grave incidente, gli ultimi esami clinici e strumentali hanno confermato che il piccolo paziente non ha subito la temuta frattura del femore, una notizia che ha portato un po’ di sollievo. Tuttavia, sono state riscontrate alcune lesioni agli organi interni e una lieve contusione polmonare, causate dall’impatto del crollo. Queste condizioni richiedono comunque una costante osservazione e cure specialistiche.

Tragedia Saviano – il padre Antonio in condizioni critiche

Tra i due sopravvissuti al crollo della palazzina vi è anche papà Antonio, che ieri mattina si stava preparando per andare al lavoro e ha assistito da vigile alla tragedia. L’uomo, che ha subito ustioni su tutto il corpo, è ricoverato in condizioni critiche presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli. La prognosi resta riservata. Seguiranno aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della tua città “Incidente in Tangenziale: morto un uomo mentre cambiava le gomme dell’auto”

Siamo certi che potrai supportare il nostro lavoro con un semplice click. Per te è un piccolo gesto, per noi vale moltissimo (CLICCA QUI)