Tragedia San Giorgio, auto fuori controllo investe e uccide una donna
immagine di repertorio

Tragedia San Giorgio – Un drammatico incidente stradale ha scosso la comunità di San Giorgio a Cremano nella mattinata di oggi, domenica 30 marzo 2025. Una donna di 55 anni ha perso la vita dopo essere stata travolta da un’auto fuori controllo in via Pittore, all’altezza del civico 53.
Tragedia a San Giorgio: donna travolta da un’auto in via Pittore
L’incidente è avvenuto intorno alle 11:45, quando una Peugeot 208, guidata da un uomo di 57 anni, ha investito la donna che camminava tranquillamente sul marciapiede. L’impatto è stato violentissimo: la vittima è stata sbalzata per diversi metri, riportando ferite fatali.
Immediato l’intervento dei soccorsi del 118, della Polizia Locale e dei Carabinieri, ma per la donna non c’è stato nulla da fare: il personale sanitario ha potuto solo constatarne il decesso sul posto.
Ipotesi su cause e dinamica dell’incidente
Al momento, la dinamica dell’incidente non è ancora chiara. Gli inquirenti non escludono che il conducente possa aver avuto un malore improvviso o che possa essersi verificato un guasto tecnico all’auto. Tuttavia, sono solo ipotesi e saranno gli accertamenti in corso a chiarire quanto accaduto.
Gli agenti della Polizia Locale stanno effettuando i rilievi e raccogliendo testimonianze. Inoltre, potrebbero essere acquisite immagini dalle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire con precisione il tragico incidente.
Il sindaco Zinno: “Una tragedia”
Sul grave incidente è intervenuto anche il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, che ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia della vittima.
La comunità è sotto shock per questa tragedia a San Giorgio, e i cittadini chiedono chiarezza sulle dinamiche dell’accaduto e maggiore sicurezza stradale nella zona.
Leggi anche: Scomparso Antonio Cinquegrana di Ponticelli: ricerche in corso
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO