Tragedia Portici, l’uomo ha estratto gli organi dal cadavere della moglie
Nuovi particolari emergono dalla tragedia di Portici consumatasi nella giornata di ieri
A distanza di poche ore, emergono nuovi inquietanti particolari dalla tragedia avvenuta a Portici nella giornata di ieri. Infatti, secondo quanto riferito da “Il Meridiano News”, l’uomo, dopo aver ucciso la compagna, Maria Nicolai di 58 anni, tramite un coltello, avrebbe aperto il cadavere ed estratto alcuni organi.
Questa indiscrezione verrà confermata solo al termine dell’autopsia.
L’autore dell’atroce vicenda, Giovanni Fabbricino di 65 anni, al termine dell’omicidio, si è gettato dal balcone ed è morto sul colpo a causa del forte impatto.
Al momento gli inquirenti non escludono nessun ipotesi. Si potrebbe trattare di un raptus improvviso o di un omicidio premeditato.
Secondo i vicini, la coppia era tranquilla e riservata. Ogni tanto litigavano ma nulla che facesse presagire un esito così cruento.
Purtroppo, questa tragedia si va a sommare a tante altre avvenute in questi mesi tra coppie. Il numero indicato dagli studiosi è allarmante: le vittime di sesso femminile, se nel 2019 costituivano il 35% degli omicidi totali, nel 2020 l’incidenza si attesta al 45%.
Per saperne di più sulla grave tragedia leggi anche SUICIDIO A PORTICI: SI LANCIA DAL BALCONE DI CASA
Per rimanere aggiornato su tutte le news seguici sul nostro sito e sui nostri canali social.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pollena Trocchia, uomo aggredito da un gruppo di giovani ragazzi
Lascia un commento