Tragedia: pompiere salva il padre dalle fiamme, poi muore con un infarto
Tragedia: pompiere salva il padre dalle fiamme ma muore; all’età di 53 anni, Claudio Nicoletti, muore d’infarto dopo l’atto eroico
Tragedia in Campania- Arriva tristemente la notizia relativa al decesso del pompiere 53enne Claudio Nicoletti, che pur non essendo in servizio, ha compiuto un tale atto eroico da rimanere impresso nella mente di chiunque ne abbia avuto notizia. L’uomo, senza temere alcuna conseguenza, accortosi delle fiamme nel box auto di località Borgonuovo, in provincia di Caserta, non ha esitato un solo istante: si è gettato nel fuoco e ha salvato suo padre ad altri che rischiavano di morire.
Le fiamme, innescate quasi sicuramente da una canna fumaria, si sono rapidamente diffuse all’interno della struttura, che poteva esplodere da un momento all’altro a causa di alcune bombole. Dopo essere intervenuti anche altri vigili del fuoco, si è riusciti a domare l’incendio. La triste vicenda che sembrava stesse volgendo verso un lietissimo finale, è divenuta pura tragedia.
Claudio ha accusato un forte malore: a sorprenderlo quando meno ce lo si aspettava è stato un infarto. La condizione sanitaria è stata tanto grave da far sopraggiungere un’eliambulanza; ma nel trasportarlo all’Ospedale Ruggi di Salerno, ha esalato il suo ultimo respiro.
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento