Tragedia sfiorata a Pomigliano d’Arco: agente della Polizia Locale quasi investito
L'inseguimento si è concluso nel quartiere Ponticelli di Napoli
Sfiorata la tragedia a Pomigliano d’Arco: un agente della Polizia locale ha rischiato di essere investito da un’auto. Su quest’ultima viaggiavano quattro presunti ladri in fuga. Da quel momento ha avuto luogo un lungo e rocambolesco inseguimento che si è concluso nel quartiere Ponticelli a Napoli, dove un ladro è stato arrestato.
Pomigliano d’Arco: sfiorata la tragedia
Un furto è stato sventato ieri sera, intorno alle 23:30, nel parcheggio pubblico Giovanni Paolo II a Pomigliano d’Arco. Infatti, una pattuglia della Polizia Locale ha sorpreso quattro persone che si stavano nascondendo dietro ad alcune auto. I quattro, resosi conto di essere stati scoperti, si son dati alla fuga su una Fiat 500 X. Ed è proprio con questa vettura che hanno quasi investito un’agente della municipale. Fortunatamente ne è uscito illeso.
Quindi, ha inizio un inseguimento tra gli uomini della Polizia Locale e i presunti ladri. I militari hanno avvertito anche gli uomini del 112. I presunti ladri hanno imboccato la SS162 in direzione Cercola fino ad arrivare alle palazzine popolari del quartiere Ponticelli di Napoli. Qui, i quattro fermano l’auto e si danno la fuga a piedi. Uno dei fuggitivi è stato fermato e arrestato.
All’interno della vettura è stato rinvenuto del materiale utile per lo scasso e una centralina per la codifica delle chiavi delle auto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Tragedia in Campania, 17enne cade in un dirupo e muore
ARTICOLO PRECEDENTE
Politano: nel mirino della Lazio e rinnovo in stand by con il Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giulia Stabile, nuova fiamma per la ballerina di Amici: ecco chi è