4 Novembre 2020

Tragedia: padre nasconde il cadavere della figlia in casa

Tragedia in casa: padre occulta il cadavere nella vasca da bagno per oltre un mese. La telefonata choc

Ennesima tragedia nel giro di pochi giorni: padre occulta il cadavere della figlia per 40 giorni nella vasca da bagno. Nella giornata di ieri, la telefonata chocdi un parente della vittima ai militari dell’Arma: “pronto, sono preoccupato per mia cugina che non vedo da tempo”.

Da lì, l’intervento dei Carabinieri, giunti nell’abitazione diversi minuto dopo: lo scenario che le forze dell’ordine si sono trovate davanti è a dir poco raccapricciante. Nel bagno di casa giaceva il corpo di una donna in avanzato stato di decomposizione: si trattava della figlia del 77enne, che lo aveva adagiato nella vasca da bagno e sigillato con un telone di plastica. Nella stanza era stato messo anche un ventilatore accanto a una finestra, per arieggiare il locale.

Stando a quanto emerso, la donna si sarebbe tolta la vita circa un mese fa, a causa di un profondo stress emotivo. Il padre, per cause che sono tuttora ignote, avrebbe dunque scelto di nasconderne il cadavere in casa. Omicidio o suicidio? Al momento nessuna ipotesi, oltre quella del gesto volontario, è al vaglio degli inquirenti: sulla salma della donna è comunque stata disposta l’autopsia per fare chiarezza su tempi e cause della morte della 42enne, che soffriva di problemi psichici.

OTTIME NOTIZIE IN CASA NAPOLI: RINNOVO PRONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.