Tragedia nell’oceano: Simon ucciso da uno squalo mentre si allenava
Tragedia immane nell’oceano: Simon Nellist sbranato da uno squalo. La vittima era un sub. Si stava allenando per la gara di beneficienza
TRAGEDIA NELL’OCEANO: SIMON NELLIST MUORE A SOLI 35 ANNI, VITTIMA DI UNO SQUALO KILLER– Tragedia immane nell’oceano: il fatto, secondo quanto riportano anche i colleghi di “Fanpage”, è avvenuto in Australia. Il sub, di nome Simon, si stava allenando per una gara di beneficienza, quando improvvisamente, uno squalo bianco nei pressi di una spiaggia di Sidney l’ha sbranato a morsi. Lo squalo ha letteralmente fatto a pezzi il corpo del povero 35enne.
Un fatto inusuale: da 60 anni non si verificava un episodio del genere. Sconvolti gli amici e i parenti di Simon, ancora increduli per la tremenda notizia e dilaniati dal dolore. Diverse persone che si trovavano in zona hanno assistito alla scena surreale. Ecco le loro testimonianze: “Abbiamo sentito urlare, poi è stato trascinato sotto tra schizzi d’acqua e sangue. Lo squalo non si fermava. È stato orribile”. Anche il Sindaco di Randwick, Dylan Parker, si è espresso su quanto avvenuto: “Perdere qualcuno a causa di uno squalo in questo modo è agghiacciante. Siamo tutti sotto shock“.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “RAPINAVA LE VITTIME CON LA MASCHERINA. “VOLEVA TUTELARE LA LORO SALUTE””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento