29 Aprile 2021

Tragedia nella tragedia: 29enne si lancia nel vuoto, ma uccide 25enne

tragedia

Tragedia nella tragedia: ragazzo si lancia nel vuoto, ma atterra su una ragazza di 29 anni e la uccide. Illeso il fidanzato

Tragedia nella tragedia a San Diego, dove un ragazzo che voleva farla finita si è lanciato da un parcheggio sopraelevato atterrando sopra una ragazza di 29 anni: la ragazza, stando a quanto si apprende sulle testate locali che hanno riportato la notizia, stava passeggiando in compagnia del fidanzato, quando è stata improvvisamente travolta da un corpo in caduta.

Nonostante i tempestivi soccorsi, per la 29enne non vi è stato nulla da fare:lei è morta schiacciata dal suo peso, lui è deceduto ore dopo in ospedale. Siamo a San Diego e il suicidio-omicidio è accaduto domenica sera 25 aprile davanti a una folla di passanti increduli. Immediato l’arrivo dei soccorsi che non è servito: Taylor Kahle, 29 anni, è morta sul posto davanti agli occhi del fidanzato. La coppia aveva cenato in un ristorante vicino e stavano camminando quando l’uomo è piombato addosso a Taylor. Nessuna conseguenza fisica per il fidanzato che è rimasto in stato di choc.

Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “LUTTO NEL SALERNITANO: MORTO SEMINARISTA DI SOLI 29 ANNI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.