19 Novembre 2021

Tragedia nella tarda mattinata: perde la vita 16enne

tragedia

Tragedia nella tarda mattinata di oggi: ragazzo di soli 16 anni perde la vita a causa del violentissimo impatto…

TRAGEDIA A San Paolo Civitate, tutta sconvolta per la morte prematura di un ragazzo di soli 16 anni, deceduto nella tarda mattinata di ieri a causa di un incidente stradale, che non gli ha lasciato alcuno scampo.

Vittorio Marini, questo il nome della vittima, viaggiava a bordo del suo scooter quando (per cause che sono tuttora in corso di aggiornamento) si è improvvisamente scontrato con un camion che proveniva dall’altro senso di marcia. Inutili i tentativi del personale del 118 di rianimarlo. Ai carabinieri il compito di ricostruire l’esatta dinamica.

Oggi – riporta l’amministrazione comunale in una nota – la nostra comunità piange la prematura morte di Vittorio, un ragazzo semplice, bello, forte, gioioso e buono e si associa al dolore della sua famiglia. Pertanto tutti gli eventi previsti per Sabato 20 Novembre saranno rimandati”.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K  P A G E )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “PALMA CAMPANIA: NEGOZIANTE RUBAVA ENERGIA ELETTRICA. DENUNCIATO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.