Tragedia nella notte: incidente in moto, muore pizzaiolo di 30 anni
Tragedia nella notte tra Marra e Scafati. Qui infatti un pizzaiolo 30 enne ha perso la vita schiantandosi contro un lampione mentre era in moto con l’amico
Incredibile tragedia la scorsa notte a Scafati. Qui infatti, si è verificato un terribile incidente nei pressi della rotonda tra via De Gasperi e via Poggiomarino, poco dopo la frazione di Marra a Boscoreale. Purtroppo si registra il decesso di un pizzaiolo 30 enne ucraino, che era in sella alla moto guidata dall’amico ed ha battuto contro un lampione.
Secondo quanto riportato da “IlFattoVesuviano.it”, il giovane viveva da diversi anni a Salerno. Ieri però è accaduta la tragedia che gli ha stroncato la vita. L’uomo è infatti deceduto immediatamente sul colpo. Vani purtroppo i tentativi di rianimazione del 118.
E l’amico che guidava durante la tragedia? Nemmeno l’amico che era alla guida se la passa molto meglio. L’uomo è infatti stato trasportato in codice rosso in ospedale, dove è ancora ricoverato in condizioni critiche. Al momento pare non vi siano altri veicoli ed altri individui coinvolti nell’incidente, ma le autorità stanno continuando ad indagare per far luce su questa ennesima tragedia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “VIOLENZA SULLE DONNE: DENUNCIATO UOMO DI 55 ANNI”. CLICCA QUI.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus Imprese, De Luca:”91 milioni tra fondo perduto e garanzie bancarie”
Lascia un commento