Tragedia nella notte: incidente, morte madre e figlia della Campania
Tragedia nella notte: due donne campane, madre e figlia, perdono la vita nel tragico impatto.
Tragedia nella notte – Un vero e proprio dramma quello che si sviluppato nella notte dell’antivigilia tra le strade dove un ennesimo incidente stradale ha spezzato per sempre la vita di due donne e la serenità di una famiglia.
Tragedia nella notte, la dinamica dell’incidente:
Secondo le prime indiscrezioni il tragico impatto è avvenuto nel Comune di Fossano in provincia di Cuneo in via Salmour dove un’autovettura è finita fuori strada nel tardo pomeriggio.
A bordo della macchina Carmela Longo, di 86 anni e Antonina De Conno, di 64 rispettivamente madre e figlia: la seconda era alla giuda dell’auto quando avrebbe perso il controllo finendo nella scarpata che si trovava a bordo strada.
Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi sanitari del 118 che hanno tentato in tutti i modi di prestare soccorso alle due vittime ma purtroppo ogni tentativo è stato vano.
Le due donne erano originarie della provincia di Benevento: infatti l’anziana era residente a Buonalbergo in provincia di Benevento e domiciliata a Tarantasca (Cuneo).
Sul luogo sono giunti anche le forze dell’ordine che in queste ore sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e verificare eventuali responsabilità di terze persone.
(Immagine di repertorio)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Vomero tragedia sfiorata: albero si abbatte sulle auto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO