Tragedia nella notte: giovane mamma muore per malore
Tragedia nella notte in Campania: una giovane mamma ha perso la vita a causa di un malore improvviso. “Eri un angelo”
Tragedia nella notte tra martedì 29 e mercoledì 30 marzo in Campania: a perdere la vita è stata una giovane mamma, residente nell’agro-aversano. Stando a quanto si apprende sulle principali testate che hanno riportato la notizia, la donna avrebbe accusato un malore improvviso, probabilmente un infarto, che non le ha lasciato alcuno scampo. Nonostante l’arrivo di un’ambulanza, per lei non vi sarebbe stato nulla da fare.
Fortuna (come la chiamavano gli amici) era una donna solare, intraprendente e ultra disponibile, in grado di trovare sempre le parole giuste nel momento giusto. In tanti, questa mattina, hanno voluto dedicarle un ultimo saluto dopo aver appreso la triste notizia della sua morte: “Per sempre nei miei pensieri, quelli belli. Buon viaggio Fortuna”, e ancora “questa mattina ci siamo svegliati così. Ancora non ci credo”.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLIZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia “RIAPERTURA SCUOLE IN CAMPANIA: SPUNTA FINALMENTE UNA DATA”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento