7 Novembre 2020

Tragedia nella mattinata: tredicenne precipita dalla finestra

FOTO: ilmeridianonews.it

suicidio

Tragedia nella mattinata in una scuola italiana: ragazzina di tredici anni precipita improvvisamente dal primo piano

Tragedia ieri mattina a Carbonia: tredicenne precipita dalla finestra della scuola media che frequenta. ma non è chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente. Sul posto sono giunti poco dopo i sanitari del 118, che hanno fornito tutte le cure del caso all’adolescente e l’hanno trasportata presso l’ospedale più vicino.

La tredicenne non sarebbe in pericolo di vita, ma ha riportato comunque ferite gravi alle gambe. È sotto osservazione perché non sarebbero da escludere altre lesioni.

Ascoltate già diverse persone nel corso delle ultime ore, tra queste anche i compagni di classi, sentiti dai carabinieri ovviamente con tutta la delicatezza del caso e in presenza dei genitori. La studentessa è stata ricoverata all’ospedale “Brotzu” di Cagliari e le sue condizioni, sino a ieri in tarda serata, venivano date come stazionarie.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI E DIVENTA FAN DI NAPOLI ZON FB PAGE)

Forse potresti essere interessato anche a questa notizia “VOMERO, LA MOVIDA NON SI FERMA!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.