1 Febbraio 2022

Tragedia nella mattinata: ragazza precipita nel vuoto e muore

tragedia

Tragedia nella mattinata a Roma, dove una ragazza di soli 29 anni è deceduta dopo esser precipitata dalla finestra…

tragedia a Roma, nella mattinata di ieri. In zona Tor Bella Monaca, infatti, una ragazza di soli 29 anni è deceduta dopo esser precipitata dalla finestra del palazzo nel quale risiedeva. Le forze dell’ordine sono adesso al lavoro per comprendere se si sia trattato di un gesto volontario o di un tragico incidente.

La donna è caduta da un finestrone condominiale, finendo nei giardini sottostanti, in via Santa Rita da Cascia. Sul posto è intervenuto il 118 ma non c’è stato nulla da fare, la donna era già morta. Sulla salma è stato disposto l’esame autoptico. Stando alle prime ricostruzioni, la 29enne era salita nel palazzo e, probabilmente in stato di alterazione, sarebbe volata nel vuoto.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città ” T R A G E D I A  S U L  L A V O R O :  O P E R A I O  M U O R E  A  5 0  A N N I “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.