Tragedia nella Circumvesuviana di Napoli, uomo travolto da un camioncino
Una vera tragedia si è consumata nella stazione della Circumvesuviana di Napoli, dove un uomo è stato travolto da un camioncino delle pulizie
Una vera tragedia si è consumata nella stazione della Circumvesuviana di Napoli ( in via Botteghelle, Ponticelli), dove un uomo è stato travolto da un camioncino delle pulizie.
Secondo quanto riportato dal quotidiano “Le Cronache della Campania”, la vittima dell’incidente sarebbe un capostazione dell’Eav, sfortunatamente trovatosi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Oltre a lui, anche un altro uomo, dipendente della ditta, è stato travolto dal camioncino.
E’ stato velocemente trasportato all’Ospedale del Mare dove è ricoverato in codice rosso.
Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo, posizionato su una salita, non sarebbe stato bloccato tramite il freno a mano.
A commentare l’intera vicenda il segretario della Fit Cisl Campania, Alfonso Langella (Le Cronache della Campania):
“Quanto accaduto ci provoca profonda tristezza e grande preoccupazione. Auspichiamo che venga fatta chiarezza su quanto accaduto al piu’ presto e ci associamo al dolore delle famiglie dei lavoratori rimasti vittime dell’ennesima tragedia sul luogo di lavoro. La sicurezza resta una priorita’ da garantire, occorre maggiore impegno da parte di tutti i soggetti che hanno competenza in materia”.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social (Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Ponticelli, rimosso il murales con il simbolo del clan De Martino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento